Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

HOBart 2000

Futuro splendente

Soltanto guardando oltre i propri confini, si dischiudono nuovi orizzonti. Il futuro è proprio davanti a noi. Le soluzioni creative hanno avuto tempo di maturare.

Dove dimorano buona cucina e genio inventivo, nascono le migliori ricette e le migliori idee trovano sviluppo.

Quale leader del mercato mondiale, HOBART si fa carico di questa responsabilità. La storia e le visioni confermano l'attenta cura mostrata verso l'uomo e la natura. Ogni nuovo sviluppo innovativo rappresenta una sfida per approfondire la ricerca. È proprio così che HOBART si muove passo dopo passo «verso il futuro».

 

 

Peter Weber

Peter Weber è nato a Bismarckhütte, Oberschlesien nel 1942. Egli è un autodidatta e dipinge fin dalla sua infanzia. Dal 1980 le sue opere sono diventate famose al pubblico in occasione di numerose mostre personali, sia in patria sia all'estero. Peter Weber vive e lavora nel suo atelier-galleria «Le petit Nid» a Griesheim, vicino a Offenburg; il suo atelier galleria è sempre aperto agli amanti delle arti.

Dal 1991 al 1999 docente presso la Scuola estiva di pittura di Dobel. Dal 1995 presso l'Accademia sul mare di Sylt. Nel 1999 fonda e dirige la scuola estiva d'arti di Durbach.

Artista che predilige i colori ricchi, ma anche la raffinata tecnica stilistica del pennello, nei suoi quadri dimostra quanto la separazione possa essere armoniosa. Sebbene Peter Weber sia un personaggio, la sua arte può essere attribuita a uno dei numerosi stili contemporanei.

 

 

 

top