Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

HOBart 2004

Speranze, progetti e visioni

... sono gli elementi che ringiovaniscono e, come l'acqua, alimentano la vita. Sono cieli rossi di luce brillante che incantano la vita sempre di più. (Regina Haag)

Una piece davvero speciale dell'edition.
Opere selezionate di artisti locali della fondazione dell'annuale HOBart edition. Quest'anno è stata aggiunta un'opera davvero speciale. L'artista di Friburgo ha convertito elementi di design del 2004 nelle mattonelle che formano il pavimento della nuova hall presso la sede HOBART di Offenburg.

 

 

Regina Haag

Non è semplice fornire un ritratto di Regina Haag come artista. Le sue creazioni spaziano dalle pitture a olio surreali all'arte astratta su tessuto e alle pitture naif su acrilico. Ma nel suo repertorio troviamo anche sculture dal forte stampo immaginativo in metallo, legno e ceramica.

L'artista è membro del gruppo «Die Quelle» (La Fonte), in cui gli artisti sono veri maestri nell'uso delle forme e nella composizione dei colori. Nata a Freiburg nel 1953, Regina Haag non si lascia categorizzare in alcun dogma artistico; la sua personalità si rispecchia nei suoi dipinti la cui semplicità sembra ispirare l'osservatore.

 

top