Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

HOBart 2008

L'acqua è vita, l'acqua è viva, l'acqua è vitalità

L'acqua è vita, l'acqua è viva, l'acqua è vitalità. E dobbiamo trattarla con rispetto.

Siamo orgogliosi di quello che abbiamo raggiunto e non possiamo immaginarci la vita senza i comfort del mondo moderno. È dunque incoraggiante che oggi vi siano iniziative con un occhio di riguardo alla sostenibilità e l'ecologia. Finalmente realizziamo che non possiamo andare avanti come fatto in passato! L'acqua è una parte indispensabile e fonte delle nostre vite e dobbiamo imparare a considerarla e utilizzarla con nuove modalità.

Come artista, non potrei essere più felice vedendo che un'azienda come HOBART si sta muovendo in questa direzione e guarda al futuro basandosi su questa concezione. Questo approccio dà vita a nuove tecnologie e le macchine che ne nasceranno non distruggeranno più risorse vitali.

Vorrei dire Grazie a HOBART per le sue invenzioni e per l'obiettivo che si è posta di "lavare senz'acqua".

Petra Heisler

Petra Heisler è nata nel 1967 e si dedica all'arte da quando era bambina. I suoi studi presso la scuola di design grafico vicino a Friburgo (Germania) l'hanno accompagnata lungo il cammino di realizzazione del suo sogno: diventare designer grafica e illustratrice. Dopo aver lavorato per parecchi anni presso agenzie, nel 1999 ha intrapreso la carriera di designer freelance e ha lavorato per numerosi editori, agenzie pubblicitarie, istituzioni pubbliche e clienti di tutto il mondo.

La più grande passione di Petra Heisler è l'illustrazione. I suoi strumenti preferiti sono le matite, i gessetti e gli acquerelli. Quello che colpisce nel suo lavoro è l'afflato amichevole delle sue illustrazioni, il suo stile dinamico e l'uso di colori forti.

È probabile che abbiate visto i suoi disegni in numerose riviste, pubblicate da svariati editori (ad es. Burda, Beltz, Klambt, Bewusster Leben, Lavori Verlag ecc.).

Petra Heisler vive e lavora a Friburgo (Germania).

top