Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

Hobart 2017

«CAROTA SELVATICA» FOTOGRAFATA DAL BASSO

Perché per una volta non guardare guardare il mondo dal basso? Talvolta abbandonare le proprie abitudini, e perché no anche la propria comfort zone, può portare ad avere delle visuali completamente nuove. Si vedono nuove immagini o si riscoprono oggetti noti in una nuova prospettiva, creando nuove impressioni, nuove idee. La nostra artista Bernadette Göppert ci mostra una comune «carota selvatica». Fotografata da una prospettiva insolita, improvvisamente appare come un'opera d'arte. Noi tutti dovremmo allontanarci qualche volta dalla nostra prospettiva, cercare punti di vista non confortevoli, per ampliare il nostro orizzonte e scoprire nuove opportunità. Pensiamo fuori dal coro!

Così facciamo noi da HOBART, quando ricerchiamo nuove tecnologie di lavaggio. Intraprendiamo ogni volta strade nuove, talvolta non convenzionali, per rendere i nostri prodotti ancora più innovativi, economici ed ecologici. E proprio come il bocciolo della «carota selvatica» è formato da una miriade di minuscoli fiorellini che si uniscono per dare vita a un'entità, ogni singolo collaboratore HOBART contribuisce a trasformare la nostra visione in realtà: «lavare senz'acqua».

 

BERNADETTE GÖPPERT

nata nel 1959, residente a Hofweier, nei pressi di Offenburg.

Bernadette Göppert effettua la maggior parte delle sue riprese fotografiche con una fotocamera analogica, la sua Eos 300. Dal 2006 gira senza sosta nel suo paese natale per catturare con le sue foto la bellezza della natura in tutte le sue sfaccettature e nei variegati splendori del suo colore. Adora in particolare il mondo delle piante, con i suoi fiori selvatici e le sue erbe.

Tutte le sue immagini sono riprodotte in una sola copia, ogni fotografia è unica.

 

 

top