Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

Hobart 2019

DIVERSITÀ

I colori si armonizzano creando una sinfonia cromatica. Se osservati singolarmente, sembrano contrastanti. Eppure tutti insieme danno vita a un arazzo che sprigiona dinamismo, forza e fantasia. "Si tratta solo di diversità", commenta Jürgen Bauert, disegnando delle linee parallele e confrontando l'interazione tra i suoi colori con la diversità delle persone che lavorano insieme. I team che riscuotono maggior successo sono quelli composti dalle persone più diverse: giovani o anziani, grandi o piccoli, neri o bianchi, uomini o donne. Così nasce il dinamismo. Qui emerge la diversità.

Ecco perché HOBART attribuisce così tanta importanza alla diversità e promuove questa mentalità all'interno dell'azienda e oltre.

 

Jürgen Bauert

Il fulcro delle opere di Jürgen Bauert è la pittura astratta. Il cinquantatreenne lavora principalmente con materiali semplici, come la vernice, l'olio e l'acrilico.

Abitualmente non mescola i suoi colori e li applica con spontaneità sulla tela, seguendo la tecnica della "pittura d'azione". Jürgen Bauert evita ogni tipo di composizione deliberata, seguendo semplicemente il suo intuito. Le opere così create ricordano una sorta di documentario. Basandosi su questo tipo di applicazione e sull'interazione fisica dei materiali che ne deriva, egli agisce puramente come medium.

Jürgen Bauert vive e lavora a Niederschopfheim, vicino a Offenburg e ha già esposto le sue opere in numerose mostre della regione.

 

top