La nuova lavastoviglie a cesto trainato PROFI CS di HOBART è arrivata

Offenburg – Compatta e grande al tempo stesso: la nuova PROFI CS è il modello più piccolo tra le lavastoviglie a cesto trainato di HOBART, ma trova spazio a bordo per tanta tecnologia utile che offre nuove funzionalità all'utilizzatore. Questa macchina compatta, disponibile in tre dimensioni, è ideale per servizi di ristorazione ai quali non basta più una lavastoviglie a capote. Alla massima potenza, la PROFI CS lava circa 200 cesti l'ora e per ottenere un risultato di lavaggio ineccepibile utilizza soltanto circa un litro d'acqua per cesto. La nuova lavastoviglie a cesto trainato sarà disponibile a partire dal 1° febbraio 2021.

È nuovo anche il quadro di comando che, grazie alla struttura ordinata, assicura un controllo semplice e intuitivo della lavastoviglie a cesto trainato. Il nuovo controllo ECOTRONIC permette di definire anche la velocità di trasporto, scegliendone una tra le tre disponibili. È incluso di serie anche un indicatore della temperatura.

Elevato risparmio dei consumi
Costi ridotti, aumento dell'efficienza, protezione dell'ambiente: con il sistema di recupero di calore CLIMATE, la PROFI CS non aiuta solo a prevenire gli sprechi energetici, ma anche a ridurre i costi operativi per l'utilizzatore. In questo modo l'energia dell'aria calda viene ricondotta in continuo nella macchina attraverso un sistema di recupero del calore, permettendo di risparmiare fino a 7 kW/h. Oltre all'abbattimento dei costi di esercizio e alla riduzione al minimo delle perdite di energia, si ha anche il vantaggio di non dover disporre di un collegamento diretto al sistema di ventilazione ambiente per l'aria di scarico.

Tutti i dati della macchina sotto controllo: app HOBART WASHSMART
Grazie alla nuova app HOBART WASHSMART, l'utilizzatore può avere una panoramica dettagliata dello stato attuale della sua macchina. Ad esempio, l'app comunica in anticipo le scadenze di manutenzione o i consumi di prodotti chimici. Sulla base di questi dati è possibile evitare tempi di fermo. Inoltre, WASHSMART offre guide illustrate per i guasti di minore entità che possono così essere risolti autonomamente dall'utilizzatore.