HOBART riceve ancora una volta il premio "BEST of Market"

Offenburg – Per la terza volta consecutiva, HOBART GmbH, leader del mercato mondiale della tecnologia di lavaggio professionale, è stata nominata "BEST of Market" la sera prima dell'apertura della INTERNORGA, la principale fiera internazionale per l'industria del catering. Dal 2012, la B&L Mediengesellschaft assegna questo importante premio annuale dopo aver valutato i risultati di un sondaggio online tra i lettori delle riviste specializzate sui prodotti e i concetti dei partner del settore "fuori casa".

Sono stati raccolti i voti di oltre 1.447 lettori delle riviste specializzate "GVmanager", "first class", "24 Stunden Gastlichkeit" e "street FOODbusiness". L'azienda con sede a Offenburg ha ricevuto il premio nella categoria "efficienza energetica" principalmente grazie al concetto di efficienza della lavastoviglie a nastro HOBART, che eccelle per il suo particolare risparmio sui consumi. Il concetto di efficienza comprende la gestione ottimizzata di pulizia, aria di scarico e asciugatura delle lavastoviglie HOBART, il cui risultato è l'abbattimento dei costi operativi e la prevenzione delle perdite d'energia.

"Siamo felici di ricevere questo importante premio per la terza volta, dopo il 2016 e il 2017. Per HOBART l'efficienza energetica ha la massima priorità in tutte le aree. Ci permette di fornire attrezzature ecologiche e allo stesso tempo di ridurre i costi operativi dei nostri clienti", afferma Manfred Kohler, Vice Presidente / General Manager Sales & Manufacturing di HOBART GmbH.