HOBART vince il premio «KüchenInnovation des Jahres© 2019» e il «Golden Award»

Da sinistra a destra: Susanne Nick, Iniziativa LifeCare / Project Management "KüchenInnovation des Jahres“ Markus Bau, Direttore Sistemi Personalizzati ed Esportazione HOBART Monika Hohlmeier, Membro del Parlamento Europeo

Offenburg – Dopo aver convinto sia la giuria, sia gli utenti, la nuova lavastoviglie sottobanco di HOBART viene insignita con il noto premio «KüchenInnovation des Jahres© 2019» («Innovazioni per la cucina per l‘anno 2019») per diverse categorie e settori di applicazione.

Praticità di utilizzo, funzionalità, innovazione, vantaggi del prodotto, design ed ecocompatibilità sono fattori decisivi per le prestazioni di una macchina. Per questo motivo, gli organizzatori dell’iniziativa LifeCare hanno considerato tutti questi criteri nell’elezione dei vincitori di questo concorso annuale in due fasi per il premio «KüchenInnovation». HOBART è uno dei candidati con maggior successo. Per i suoi nuovi modelli sottobanco, il leader mondiale del mercato delle lavastoviglie professionali non ha solo ricevuto il premio «KüchenInnovation des Jahres© 2019», ma anche il «Golden Award – Best of the Best», un riconoscimento speciale per il prodotto che ha ottenuto la valutazione più alta nella categoria “attrezzature per la gastronomia e le grandi cucine”. Markus Bau, Direttore Sistemi Personalizzati ed Esportazione, considera questo premio una conferma del costante impegno dell’azienda volto a migliorare ulteriormente i vantaggi per gli utenti sia in termici di eco sostenibilità che economici.

Le eccellenti prestazioni delle premiate lavastoviglie sottobanco HOBART sono dimostrate, fra l’altro, da quattro innovazioni nell'equipaggiamento tecnico: la tecnologia TOP-DRY è unica e assicura i migliori risultati di asciugatura, senza necessità di asciugatura o lucidatura manuale. La funzione VAPOSTOP² mette fine alla fuoriuscita di vapore all’apertura dello sportello della macchina e facilita l’estrazione delle stoviglie pulite. La app WASHSMART fornisce all’utente una rapida panoramica di tutti i dati di consumo e degli intervalli di manutenzione. Grazie al controllo elettronico VISIOTRONIC-TOUCH con display intuitivo per la navigazione, lo staff può gestire tutte le operazioni senza alcuna difficoltà.

Secondo l‘iniziativa «LifeCare», il premio «KüchenInnovation des Jahres©»
intende fornire agli utenti un pratico strumento decisionale per gli investimenti nel
settore delle attrezzature tecniche per la cucina. Nella prima fase del doppio
processo di valutazione, una giuria di esperti seleziona le nomine sulla base di un
questionario standardizzato. In una seconda fase, vengono giudicate le
prestazioni globali attraverso un sondaggio di 17.000 utenti. Da 12 anni, il premio
viene assegnato in 55 paesi di tutto il mondo.