HOBART supporta i distributori con un PARTNER BONUS

Offenburg – Il supporto offerto da HOBART ai distributori durante la crisi del coronavirus sta entrando nella seconda fase: dopo la promozione del RESTART BONUS, il marchio ora sta lanciando il PARTNER BONUS. L'impatto grave che la crisi sta avendo sul settore della ristorazione e su tutti i suoi fornitori di servizi non accenna a diminuire. HOBART si è posto come un partner forte nella crisi e come tale, oltre alla promozione GET READY! FUTURE BONUS appena annunciata per i clienti finali, sta per lanciare il prossimo pacchetto a supporto dei suoi distributori. Con partenza immediata, il produttore di tecnologia di lavaggio rimborserà ai suoi partner fino a 1.200 euro per ogni nuova macchina acquistata.

Il portfolio prodotti è ampiamente diversificato, spaziando dalle lavabicchieri compatte all'innovativa TWO-LEVEL-WASHER, per arrivare ai sistemi per la cottura e la preparazione di alimenti, come ad esempio le planetarie. La promozione PARTNER BONUS di HOBART GmbH copre anche le apparecchiature di lavaggio e cottura del marchio entry-level ecomax by HOBART.

Ecco come funziona
Tutto quello che i distributori devono fare è inserire il codice promozionale "PB-21" al momento dell'ordine della macchina. Avranno diritto al bonus gli ordini ricevuti tra il 1 marzo e il 31 agosto 2021. La consegna dovrà avvenire entro sei settimane dalla data dell'ordine. La promozione non è cumulabile con altre offerte ed è disponibile soltanto in Paesi selezionati.

Per qualsiasi domanda, contattare info-export(at)hobart.de o chiamare il numero +49 781 600-2820.