Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

La lavastoviglie a cesto trainato HOBART vince il premio Catering Star in oro


Offenburg - HOBART, il leader mondiale nella tecnologia di lavaggio professionale riceve il premio in oro del «Catering Star». I rappresentanti de settore catering hanno conferito questo ambito riconoscimento all'ultima generazione di lavastoviglie a cesto trainato della serie CP/CN. Il sistema di lavaggio, disponibile dall'autunno 2017 nelle versioni PREMAX e PROFI, vanta maggiore efficienza, economia migliorata, maggiore facilità d'uso e risultati di asciugatura ottimizzati. Ciò significa: meno personale, minori costi operativi e lunga durata di servizio.

La redazione della principale rivista di catering «Catering Inside» invita i suoi lettori, anno dopo anno, a valutare le novità attuali proveniente dal settore cibo e tecnologia. Nel 2018 dovevano essere assegnati, per 27 gruppi di prodotti, i premi in oro, argento e bronzo. Più di 300 lettori - di solito i dirigenti di ristoranti, bar, ospedali, ecc., che sanno cosa conta di più nelle cucine professionali - hanno dato i loro voti.

I nuovi vantaggi in sintesi
Il sistema di rilevamento RACK-FLOW semplifica l’uso e accelera il processo di lavaggio. La tecnologia di controllo intelligente consente di caricare la macchina su tutta la sua lunghezza e di usarla senza lunghe interruzioni. Pertanto, è possibile raddoppiare il numero di cesti che possono essere puliti consecutivamente con un solo operatore.  

Il controllo INFOTRONIC aiuta a tenere traccia delle attività e garantisce trasparenza. Modalità di funzionamento, stato operativo, temperature, consumo d’acqua e corrente, inclusa la documentazione del libretto operativo conforme alle norme DIN. Il sistema di asciugatura DYNAMIC-DRY aumenta l'efficienza del 50 % di efficienza maggiore, garantendo un risultato di prima classe anche di fronte a particolari sfide.

Condividi
Contatto stampa HOBART
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-1182
+49 781 600-1189
Contattaci
top