HOBART vince ancora una volta il premio «BEST of Market»

Stefan Festerling, direttore commerciale Germania sud & Austria (a sinistra) e David Reinhard, direttore marketing (a destra), ricevono il premio «BEST of Market» per le nuove lavastoviglie sottobanco HOBART.

Offenburg – Le nuove lavastoviglie sottobanco HOBART sono state premiate già diverse volte dalla loro introduzione sul mercato. Con questo nuovo premio «BEST of Market» nella categoria di ottimizzazione dei processi si è ricevuto un ulteriore e importante riconoscimento. Il leader globale nella tecnologia di lavaggio professionale ha vinto il premio dei lettori già sette volte e per gli ultimi quattro anni consecutivi.

Il motivo principale è il sistema unico d’asciugatura TOP-DRY. Grazie a questa tecnologia innovativa, le stoviglie, le posate e i bicchieri possono essere direttamente riutilizzati o riposti negli armadietti senza doverli lucidare e asciugare successivamente a mano. In questo modo si risparmia molto tempo e il dispendio di lavoro rimane gestibile in qualsiasi cucina. Con questo sistema, un accumulatore di energia idrotermica converte l'aria umida non appena il ciclo di risciacquo è terminato restituendola poi alla vasca di lavaggio come aria calda di asciugatura.

Il fondatore e iniziatore del «BEST of Market» è la casa editrice B&L Mediengesellschaft insieme alle riviste specializzate «GVmanager», «first class», «24 Stunden Gastlichkeit (24 ore di ospitalità)» nonché la rivista «street FOODbusiness». Nel sondaggio online di gennaio 2019, la casa editrice ha nuovamente invitato i suoi lettori a scegliere e a premiare i migliori candidati. I risultati del 2019 si basano su 1.231 dati forniti dai rappresentanti del settore della ristorazione che hanno dato le loro valutazioni sulla base delle loro esperienze pratiche.