Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

L'associazione dei cuochi tedeschi premia con la medaglia d'oro i sistemi di lavaggio HOBART

[Translate to italienisch:]

[Translate to italienisch:]


[Translate to italienisch:]

[Translate to italienisch:]


I lettori della rivista tedesca KÜCHE hanno scelto i prodotti più innovativi immessi sul mercato in 22 categorie Food e Tecnologia. I sistemi di lavaggio di HOBART FTPi e FTNi sono i netti vincitori nel settore del lavaggio stoviglie.

Offenburg - Da 13 anni ad oggi, i lettori della rivista specializzata KÜCHE, pubblicazione ufficiale dell'associazione dei cuochi tedeschi "Verband der Köche Deutschlands", sceglie le migliori innovazioni dell'anno. In 22 categorie, oggi hanno nominato i vincitori delle medaglie d'oro, d'argento e di bronzo. I sistemi di lavaggio HOBART FTPi e FTNi, la cui generazione è stata presentata sul mercato nel 2016, hanno convinto i lettori in modo così chiaro e netto da portarli a conquistare il primo posto al mondo. Il programma di pulizia automatico AUTO-CLEAN, il sistema di lavaggio intelligente SENSOTRONIC, il sistema twinLINE per il lavaggio contemporaneo di vassoi e piatti e soprattutto il concetto di efficienza per una riduzione a lungo termine dei costi operativi sono tra gli strumenti ineguagliabili dei nuovi sistemi di lavaggio.


Pulizia, aria di scarico e assistenza all'asciugatura

L'eccezionale concetto di efficienza si basa su un sistema ben progettato di pulizia, asciugatura e gestione dell'aria di scarico. Per quanto riguarda la pulizia, i nuovi sistemi di lavaggio FTPi e FTNi incorporano un concetto che permette di ottenere non solo risultati di lavaggio perfetti, ma anche risparmio energetico, riduzione del consumo di corrente e delle perdite di calore e forniscono una migliore efficienza a livello di detergente. Al contempo, questo nuovo sistema di pulizia funziona con minor acqua in circolazione. Gli effetti positivi sono: meno vapore residuo e meno aria di scarico che rendono superfluo il collegamento della macchina a un sistema di ventilazione sul posto o a un sistema di condizionamento dell'aria. Per questa nuova lavastoviglie, HOBART ha ottimizzato anche l'asciugatura, ovvero l'aria bollente viene condotta esattamente nelle zone dove serve. Allo stesso tempo si ottiene il beneficio di una minore richiesta di energia.


Programma autopulente e intelligenza di lavaggio

Il sistema autopulente AUTO-CLEAN di HOBART definisce nuovi standard; grazie ai suoi speciali ugelli di pulizia, questo sistema unico nel suo genere mette fine alla pulizia manuale. Gli ugelli assicurano una pulizia automatica e perfetta dell'interno della macchina, rendendo definitivamente superflua l'abituale prassi di rimozione dei bracci di lavaggio. Un'altra importante caratteristica è il sistema di lavaggio intelligente SENSOTRONIC installato nelle lavastoviglie FTPi o FTNi. Questo sistema rileva la variazione del carico a cui di volta in volta è sottoposta la macchina e regola automaticamente di conseguenza il consumo d'acqua, d'energia e di detergente.


Sistema di gestione del lavaggio twinLINE

Per perfezionare la capacità della nuova lavastoviglie, HOBART ha sviluppato il sistema twinLINE che permette di lavare le abituali stoviglie insieme a vassoi grandi, che vengono posizionati su un nastro trasportatore DIRECT separato e anche brevettato. I vassoi sono impilati automaticamente nella sezione d‘uscita della macchina. In pratica, si ottengono un risparmio del 30% del tempo necessario per organizzare il processo e, grazie alle due linee, la massima flessibilità.


Connettività 4.0 HOBART

Internet delle cose e connettività sono due argomenti che acquistano sempre maggiore importanza anche in cucina. Per quanto riguarda il settore alberghiero, diventa sempre più importante riuscire a controllare contemporaneamente più macchine. L'accesso può essere effettuato via Internet, a prescindere da dove si trova la persona responsabile. L'Internet delle cose facilita inoltre la gestione dei sistemi di lavaggio, ottimizzando nel contempo le procedure operative. La WASHSMART APP è una soluzione di connettività già resa disponibile da HOBART.

Condividi
Contatto stampa HOBART
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-1182
+49 781 600-1189
Contattaci
top