Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

HOBART lancia la prima TWO-LEVEL-WASHER al mondo


Offenburg – “Sometimes double doesn’t make sense. Sometimes it does.” («A volte il doppio non ha alcun senso. A volte sì.») Con questo slogan il professionista nella tecnica di lavaggio HOBART promuove la sua ultima invenzione: la prima TWO-LEVEL-WASHER al mondo. La nuova lavastoviglie, sviluppata dal leader mondiale di innovazione nelle tecnologie di lavaggio, dispone di una seconda vasca di lavaggio in cui il risciacquo avviene contemporaneamente. Ciò significa, due livelli per il doppio volume di risciacquo. Un altro vantaggio è che la lavastoviglie TWO-LEVEL-WASHER, grazie alla sua costruzione compatta, in cucina non richiede più spazio di una lavastoviglie tradizionale. Il nuovo prodotto sarà disponibile dai primi di settembre.
 
Manfred Kohler, direttore commerciale vendite e produzione di HOBART GmbH, vede un notevole potenziale nell'aumento della capacità per ciclo di lavaggio, che faciliterà in modo significativo il lavoro quotidiano del personale addetto al lavaggio. «Negli orari di punta, in cucina il lavoro è molto frenetico e le stoviglie devono essere risciacquate velocemente per poterle riutilizzare. La TWO-LEVEL-WASHER diventa l'aiutante ideale, in quanto permette di risciacquare il doppio delle stoviglie nello stesso tempo, agevolando enormemente il lavoro.»

Massima flessibilità: risciacqua allo stesso tempo stoviglie differenti
Che si tratti di piatti, tazze da caffè o vassoi GN con la lavastoviglie TWO-LEVEL-WASHER di HOBART non solo è possibile aumentare la capienza, ma anche la flessibilità in termini di differenti stoviglie da lavare. Ad esempio, mentre nel livello superiore è possibile risciacquare i piatti in porcellana, il livello sottostante offre spazio per piattini, padelle, pentole, posate o insalatiere. In questo modo il personale di cucina risparmia tempo e contemporaneamente ha a disposizione diverse stoviglie lavate da riutilizzare subito.

Organizzazione del lavaggio salva-spazio: adatto e funzionale per ogni retrocucina
Le incrostazioni dei resti alimentari sono tra i residui più difficili da eliminare sulle stoviglie e sugli utensili da cucina.  Le incrostazioni dei resti alimentari sono tra i residui più difficili da eliminare sulle stoviglie e sugli utensili da cucina.  Lo spazio richiesto, tuttavia, spesso non è disponibile nelle piccole cucine. «La nostra nuova TWO-LEVEL-WASHER non solo stupisce per la sua costruzione compatta, ma dispone anche di diversi programmi di pulizia. In questo modo, sopra possono essere risciacquate le stoviglie, mentre le padelle o le pentole molto sporche vengono pulite al piano inferiore con un programma di lavaggio per utensili appositamente sviluppato», spiega Kohler. Grazie alla durata di lavaggio prolungata, l'effetto di ammollo è già integrato nel processo di risciacquo, continua a spiegare l'amministratore delegato. Di conseguenza non è più necessario pretrattare le stoviglie. Allo stesso tempo, nella vasca di lavaggio superiore è possibile risciacquare parallelamente fino a tre cesti.

App WASHSMART di HOBART: le caratteristiche principali in breve
L'app WASHSMART di HOBART fornisce informazioni complete sullo stato della TWO-LEVEL-WASHERS. L'app comunica in anticipo all'utilizzatore le scadenze di manutenzione, i costi operativi correnti o i consumi di prodotti chimici. Sulla base di questi dati è possibile evitare tempi di fermo e ordinare prodotti di consumo direttamente dall'app. Inoltre, l'utilizzatore può mettersi in contatto direttamente con il servizio clienti aziendale o un partner specializzato. Inoltre, WASHSMART offre guide illustrate per i guasti di minore entità che possono così essere risolti autonomamente.

 

Condividi
Contatto stampa HOBART
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-1182
+49 781 600-1189
Contattaci
top