Smart Label Award 2017 per HOBART

Questo prestigioso premio per soluzioni uniche e innovative in termini di funzionalità, tecnologia e sostenibilità ecologica è stato conferito in occasione della fiera internazionale HOST di Milano. HOBART, leader mondiale di lavastoviglie professionali, è uno dei vincitori del premio, per il secondo anno consecutivo.

PREMAX AUP con sistema di pulizia PERMANENT-CLEAN

La lavastoviglie a capote PREMAX AUP è considerata il prodotto più innovativo del settore. È la sua tecnologia all'avanguardia, comprendente numerose novità globali brevettate, che la rende così unica. Il sistema di pulizia PERMANENT-CLEAN è una delle caratteristiche standard della PREMAX AUP. Grazie a questo sistema, il prelavaggio manuale delle stoviglie è diventato ormai un ricordo del passato. Ciò è reso possibile dal nuovo sistema filtrante che pompa tutti i residui di cibo direttamente fuori dalla macchina. La rimozione automatica dello sporco effettuata dal sistema PERMANENT-CLEAN, dunque, non solo permette di risparmiare sui costi operativi e per il personale, ma salvaguarda anche l'ambiente e rifornisce costantemente acqua pulita all'interno della macchina.