Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

Nuovo concetto di lavaggio per bicchieri multiuso di HOBART


Offenburg – I prodotti monouso, come ad esempio i bicchieri da asporto in Styropor, ormai fanno parte del passato. Un regolamento del Governo federale sulla protezione dell'ambiente vieta in Germania la vendita di determinati prodotti a perdere a partire dall'estate 2021. I bicchieri in plastica lavabili rappresentano invece la tendenza per il futuro. Con il suo nuovo cesto per bicchieri multiuso, combinato alle lavastoviglie da incasso GP/FP e al loro unico sistema d'asciugatura TOP-DRY, il produttore di lavastoviglie HOBART amplia il suo concetto di lavaggio per bicchieri multiuso.  

Il sistema del cesto di nuova concezione, in cui si possono lavare 25 bicchieri contemporaneamente, è stato progettato da HOBART per mantenere in posizione i leggeri bicchieri multiuso durante l'operazione di lavaggio. Un ulteriore componente di questo riuscito concetto è il nuovo brillantante per plastica HLP-7000, che grazie ai suoi particolari ingredienti favorisce notevolmente il processo di asciugatura. 

Infatti, oltre a un risultato di lavaggio perfetto, è fondamentale anche il risultato di asciugatura, in modo da evitare umidità residua che potrebbe provocare la formazione di muffa sui bicchieri una volta impilati e riposti. È qui che entra in gioco l'asciugatura TOP-DRY integrata nelle lavastoviglie da incasso GP/FP. Al termine del lavaggio, questo sistema converte l'aria umida grazie ad un accumulatore di energia idro-termico e la reintroduce nella vasca di lavaggio sotto forma di aria calda per l'asciugatura. In questo modo l'umidità non si deposita più sui bicchieri multiuso, i quali possono essere riposti e impilati subito dopo il lavaggio senza rischiare che si formi muffa. 
 

Condividi
Contatto stampa HOBART
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-1182
+49 781 600-1189
Contattaci
top