HOBART conferisce il premio "New Restaurant of the year" a "Salted and Hung"

Ogni anno a Singapore, in occasione del "World Gourmet Summit", vengono assegnati gli "Award of Excellence". Dal 2001 questo premio è considerato l'"Oscar" del settore catering nei Paesi del Sud Est del mondo. HOBART, leader dell'innovazione e del mercato per le lavastoviglie professionali, è uno dei principali sponsor dell'evento. Il produttore di lavastoviglie numero uno ha decretato come vincitore nella categoria "New Restaurant of the Year" il concetto di catering australiano "Salted and Hung".

Alla fine del marzo 2017, le imprese di catering di lusso dell'Asia e dell'Oceania si sono incontrate nel One Farrer Hotel & Spa, uno degli hotel premium di Singapore, per aggiudicare il premio del rinomato "Oscar" di questo settore. Nato nel 2001 per iniziativa di A La Carte Productions, una divisione della Peter Knipp Holdings Pte Ltd, il "World Gourmet Summit - Awards of Excellence" è sponsorizzato dall'Ente del turismo di Singapore. Quest'anno il premio, la cui importanza cresce proporzionalmente al crescere del numero di nominati, è stato conferito a 39 concetti di catering. L'eccellenza di ogni singolo concetto nasce dalla straordinarietà dei servizi offerti. La competizione stessa prevede specificamente che ciascuna delle diverse categorie sia sponsorizzata da un fornitore leader del settore. Il segmento "Newcomer" è sponsorizzato da HOBART, il numero uno nel settore della tecnologia di lavaggio. Thanos Svoronos, CFSP, Key Account Manager per il Sud-Est asiatico di HOBART International (S) Pte Ltd, afferma: "Siamo molto orgogliosi di sponsorizzare questa competizione. Ispira l'intero settore a dare il meglio e illumina i vincitori della luce che meritano."

Il premio "New Restaurant of the Year" è andato al concetto del ristorante australiano "Salted and Hung". Concentrandosi sul BBQ sostenibile, persegue la filosofia "dalla testa alla coda" e utilizza tutte le parti dell'animale, ad esempio affumicando o trattando con salnitro parte della carne.