Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART
SOLUZIONI DI LAVAGGIO PER STOVIGLIE E BICCHIERI RIUTILIZZABILI
Quali sono i fattori chiave per il lavaggio di stoviglie riutilizzabili? Tecnologia smart ed equipaggiamento corretto. Le soluzioni HOBART vi permettono di lavare con facilità le stoviglie RIUTILIZZABILI, garantendovi la sicurezza in termini di igiene.

Soluzione di lavaggio sottobanco per bicchieri

IL CONCETTO VINCENTE:

PREMAX GP / FP con sistema d'asciugatura integrato TOP-DRY, unico sul mercato.<br/> + cesto per 25 bicchieri riutilizzabili per ciclo di lavaggio<br/> + inserto 16 coperchi per ciclo di lavaggio<br/> + brillantante per plastica HYLINE HLP-7000

Leggi tutto

Soluzione di lavaggio a capote per bicchieri

L'asciugatura esterna permette a una lavastoviglie a capote HOBART di essere aggiornata per l'uso con bicchieri. Un'asciugatura totale è fondamentale per l'igiene, ma i bicchieri di plastica e altre stoviglie riutilizzabili non si asciugano bene come la porcellana. Il sistema di asciugatura esterno svolge questo lavoro in 120 secondi.

Volete saperne di più?

Inviate il modulo di richiesta

 

Soluzione lavastoviglie a nastro per bicchieri

La lavabicchieri HOBART FUX è la macchina ideale per il lavaggio di bicchieri riutilizzabili in occasione di eventi importanti. Prestazioni eccezionali e costi operativi molto bassi sono le caratteristiche che contraddistinguono questa macchina. Grazie a<br/> qualità e affidabilità massime e alla semplicità d'uso, il sistema di lavaggio bicchieri FUX è il partner ideale per i requisiti più elevati.

Leggi tutto

Soluzione di lavaggio sottobanco per bottiglie

Per i settori alberghiero e dell'ospitalità, ma anche per le strutture sanitarie, quando si devono lavare bottiglie multiuso e caraffe, l'igiene e la flessibilità sono fondamentali. Il sistema accessorio di lavaggio bottiglie di HOBART assicura entrambe le qualità.<br/> Semplicemente igienico.

Leggi tutto

Soluzione di lavaggio sottobanco per stoviglie riutilizzabili

Zuppiere, coperchi, contenitori e scatole di plastica aiutano a proteggere l'ambiente, perché non si gettano. Tuttavia, questa tendenza pone l'igiene di fronte a nuove sfide nel settore dell'ospitalità. Nessuno può fermare questa tendenza, e le soluzioni di lavaggio stoviglie innovative di HOBART offrono la tecnologia e le attrezzature giuste per questo scopo. Piatti e bicchieri riutilizzabili vengono lavati e asciugati in una macchina a caricamento frontale utilizzando i nostri cesti di lavaggio per bicchieri riutilizzabili, l'eccezionale tecnologia TOP-DRY e il brillantante per plastica HYLINE.

Volete saperne di più?

Inviate il modulo di richiesta

 

Soluzione di lavaggio a capote per stoviglie riutilizzabili

L'asciugatura esterna permette a una lavastoviglie a capote HOBART di essere aggiornata per l'uso con stoviglie riutilizzabili. Un'asciugatura totale è fondamentale per l'igiene, ma i bicchieri di plastica e altre stoviglie riutilizzabili non si asciugano bene come la porcellana. Il sistema di asciugatura esterno svolge questo lavoro in 120 secondi.

Volete saperne di più?

Inviate il modulo di richiesta

 

Soluzione lavastoviglie a nastro per stoviglie riutilizzabili

La lavastoviglie a nastro FUX di HOBART è la macchina ideale per il lavaggio di grandi quantità di stoviglie riutilizzabili. Prestazioni eccezionali e costi operativi molto bassi sono le caratteristiche che contraddistinguono questa macchina sul mercato. Grazie a qualità e affidabilità massime e alla semplicità d'uso, la lavastoviglie a nastro FUX è il partner ideale per i requisiti più esigenti.

Volete saperne di più?

Inviate il modulo di richiesta

 

Lavabicchieri singoli

Concetto: vendita di caffè da asporto senza bicchieri riutilizzabili? Impensabile! Molti clienti oggi si portano dietro i propri bicchieri. Per poterli riempire igienicamente in un bar o in un caffè, il cliente può sciacquarli velocemente con una lavabicchieri singoli. Dopo 30 secondi i bicchieri sono di nuovo puliti e pronti per la prossima bevanda da asporto.

Volete saperne di più?

Inviate il modulo di richiesta

Brillantante per plastica

Il nostro brillantante HLP-7000 per plastica HYLINE, appositamente progettato, assicura un ottimo drenaggio di bicchieri e stoviglie di plastica, asciugandoli ed eliminando gli aloni in pochissimo tempo. Senza odori.

Vai ai prodotti chimici

top