Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

HOBART ha conquistato il Premio competenza del Baden-Württemberg



In un rigido processo di selezione in più fasi, l'innovativo specialista in lavastoviglie professionali ha dimostrato la sua superiorità ed è arrivato primo nella competizione di quest'anno.

"In Germania il Baden-Württemberg è da sempre considerata la patria di inventori smart e ingegneri innovativi. È un grande onore per HOBART essere riconosciuta l'azienda "best of the best" del 2017. Questo premio speciale ci rende davvero molto orgogliosi." Con queste parole l'amministratore delegato Axel Beck ha ringraziato la giuria e gli sponsor del "Premio Competenza del Baden-Württemberg".

Per la decima volta, i promotori di questa competizione, i consulenti TQU GROUP e la società organizzatrice di fiere P. E. Schall GmbH & Co. KG, premiano aziende e imprenditori per il loro impegno sociale, la loro lungimiranza imprenditoriale, l'innovazione e la sostenibilità.

I giurati hanno basato la loro decisione principalmente sulla strategia di innovazione a lungo termine e lineare di HOBART. Nel contesto di tale strategia, i collaboratori di HOBART individuano sistematicamente quando è necessario realizzare soluzioni innovative direttamente presso i clienti, seguendo modalità ben strutturate e orientate ai benefici. La realizzazione pratica segue un processo di innovazione e qualità trasparente e ordinato. L'attenzione si concentra qui sui benefici per i clienti, ad esempio in termini di ore di lavoro, costi operativi a lungo termine e sfruttamento delle risorse. Durante la loro approfondita ricerca, i giurati non solo hanno fatto visita a HOBART per vedere di persona il reparto Ricerca e Sviluppo e l'impianto di produzione, ma hanno esaminato anche i concorrenti e i loro prodotti. HOBART è riuscita a convincere i giurati del rigoroso perseguimento della sua visione "lavare senz'acqua", obiettivo in cui credono fermamente tutti i collaboratori. La giuria ha dunque riscontrato in HOBART quell'essenza dello spirito innovativo che le ha permesso di aggiudicarsi il "Premio Competenza per il Baden-Württemberg". La cerimonia di premiazione si è svolta il 9 maggio a Stoccarda.

Condividi
Contatto stampa HOBART
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-1182
+49 781 600-1189
Contattaci
top