HOBART presenta i nuovi modelli di lavastoviglie e lavabicchieri

• INTERNORGA 2018: presentazione dal vivo delle nuove lavastoviglie sottobanco

• Rete intelligente: la app WASHSMART permette di visualizzare lo stato delle nuove macchine in qualsiasi momento

Offenburg – Nuovo display con touchscreen, risultato di asciugatura imbattibile, lavaggio 4.0 con la app WASHSMART: le nuove caratteristiche (con)vincenti delle lavastoviglie e lavabicchieri by HOBART. Fedeli al motto "WORK SMART, NOT HARD", in queste macchine i bassi costi operativi si alleano con un'impressionante comfort per l'operatore per rendere il più semplice possibile la pulizia giornaliera. Tempi di lavaggio brevi, risultati di lavaggio garantiti e basso consumo di acqua, energia e prodotti chimici completano il quadro generale.

L'asciugatura TOP-DRY assicura un risultato perfetto senza dover ricorrere all'asciugatura e lucidatura manuali. La funzione VAPOSTOP² della macchina assicura un clima ambiente confortevole, poiché elimina la fuga di vapore durante il lavaggio, l'asciugatura e l'apertura della lavastoviglie. Il frontale dei modelli sottobanco della generazione 2018 è caratterizzato dal nuovo design contemporaneo. Il controllo VISIOTRONIC-TOUCH dispone del display touch e del convalidato pulsante di comando singolo.

App HOBART WASHSMART
L'app WASHSMART permette di visualizzare tutte le informazioni sullo stato delle nuove lavastoviglie e lavabicchieri semplicemente premendo un pulsante. Tra le altre caratteristiche, l'app informa con ampio anticipo l'utilizzatore finale riguardo alle date di scadenza per la manutenzione o al consumo di detergente e visualizza tutti i messaggi del sistema. In base a questi dati, l'utente può evitare fermi, riordinare i materiali di consumo direttamente dalla app e fornire in anticipo le prime informazioni utili al tecnico dell'assistenza. Nel frattempo, l'utente può accedere alla consulenza dell'app per risolvere autonomamente malfunzionamenti di minore entità. Se il problema persiste, il cliente contatta l'assistenza HOBART o un partner qualificato direttamente tramite la app.

La nuova C-Line: economica, ma con risultati di lavaggio eccellenti
Con le lavastoviglie a cesto trainato perfezionate presentate di recente, HOBART offre ai suoi clienti molti miglioramenti importanti riguardo a efficienza, economia, praticità d'uso e persino risultati di lavaggio. Sono inoltre presenti il programma autopulente automatico e l'innovativo sistema di rilevamento RACK-FLOW, che raddoppia il numero di cesti che possono essere lavati in sequenza nella modalità con un solo operatore. Oltre a essere molto affidabili e a fornire risultati di lavaggio perfetti, le nuove lavastoviglie sono anche intelligenti. Le macchine intelligenti rilevano le sezioni vuote o tipi diversi di stoviglie e si adattano di conseguenza alle rispettive situazioni. Si ottiene così una riduzione dei costi operativi e si preservano risorse preziose.

La soluzione perfetta per tutti i settori
Alle fiere internazionali INTERGASTRA di Stoccarda e INTERNORGA di Amburgo, HOBART presenta la sua vasta gamma di attrezzature da cucina, che rendono il lavoro giornaliero più semplice, più economico e più rispettoso dell'ambiente. Il portafoglio di prodotti copre tutti i campi di lavoro in cucina, dalla tecnologia di lavaggio intelligente ai forni a convezione affidabili.

Informazioni sulle fiere
•    INTERNORGA: