HOBART riceve lo STAR AWARD 2017 per il suo nuovo concetto di efficienza

• Il concetto di efficienza della lavastoviglie a nastro di HOBART si contraddistingue per l'enorme potenziale di risparmio
  • Il ridotto volume d'aria di scarico rende superflua una capote di scarico separata
  • Un premio prestigioso: più di 4.000 clienti finali hanno partecipato alla votazione

Amburgo/Offenburg: il nuovo concetto di efficienza della lavastoviglie a nastro perfezionata di HOBART ha conquistato l'argento nella categoria Innovazione dello STAR AWARD 2017. Questo approccio unico ha convinto i lettori della rivista specializzata per albergatori "Top Hotel", che per la seconda volta di seguito dal 2016 hanno conferito il prestigioso premio a HOBART.

Ogni anno, in occasione della fiera tedesca dedicata al catering INTERNORGA, "Top Hotel" premia i migliori prodotti per il settore alberghiero. Il concetto di efficienza della lavastoviglie a nastro di HOBART ha convinto la giuria per la sua eccellenza economica. La gestione ottimizzata di pulizia, aria di scarico e asciugatura permette di abbattere i costi operativi e di prevenire perdite d'energia. Il minor volume d'aria di scarico così ottenuto elimina la necessità di un collegamento diretto a una capote di scarico nel retrocucina.

Manfred Kohler, Direttore Vendite tecnologia di lavaggio (Germania, Austria, Svizzera) ha molto apprezzato il premio. "Siamo ovviamente molto orgogliosi e felici di ricevere di nuovo lo STAR AWARD quest'anno. È sempre un grande piacere ricevere apprezzamento per il proprio lavoro. Inoltre conferma la nostra visione di rendere le nostre lavastoviglie sempre più economiche ed efficienti."

Nel settore alberghiero lo STAR AWARD è considerato un premio significativo. Più di 100 aziende dei settori Food, Non-Food e Servizi candidano i loro prodotti in una delle 14 categorie del premio (Design, Servizi, Efficienza, Food & Beverage, Flessibilità, Concetto Food, Innovazione, Non-Food, Online, Tecnologia, Usability, Promozione delle vendite, Wellness, Economicità). Soltanto tre prodotti arrivano alla fase finale. In totale i voti sono espressi da più di 4.000 persone.