Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

Nuovi modelli sottobanco ora disponibili


  • Non meno di quattro importanti innovazioni facilitano notevolmente il lavaggio quotidiano delle stoviglie
  • Connessione totale: l'app WASHSMART fornisce una panoramica di tutti i dati importanti per l'uso e l'igiene, nonché testi e immagini per agevolare il processo di lavaggio.

Offenburg - L'attesa è finita: dopo la presentazione questa primavera alle principali fiere internazionali dei nuovi modelli sottobanco del leader del mercato mondiale HOBART con lo slogan "WORK SMART, NOT HARD", le macchine della generazione 2018 sono ora disponibili per la vendita. Con non meno di quattro importanti innovazioni, le lavabicchieri e lavastoviglie perfezionate garantiscono un lavaggio quotidiano delle stoviglie senza macchie, ecologico ed intelligente.

Sistema d'asciugatura TOP-DRY: per il miglior risultato di asciugatura

L'asciugatura di stoviglie bagnate è laboriosa e richiede molto tempo: il sistema d'asciugatura TOP-DRY di HOBART fornisce risultati di prim'ordine. Una volta terminato il lavaggio, l'aria umida viene convertita da un sistema di accumulo di energia idro-termica e quindi reintrodotta nella vasca di lavaggio come aria calda per l'asciugatura. In questo modo si evita che l'umidità si depositi su stoviglie e bicchieri, che non devono più essere asciugati e lucidati a mano. Un altro vantaggio è dato dalla minore umidità prodotta, con conseguente miglioramento del clima nell'ambiente. Nelle ore di punta, quando le stoviglie servono più velocemente del solito, il processo di asciugatura può essere interrotto in qualsiasi momento.

VAPOSTOP: non più nuvole di vapore

Conosciamo tutti la sensazione di essere colpiti in faccia da una nuvola di vapore quando si apre una lavastoviglie appena ha terminato il suo ciclo. Quei giorni sono finiti: l'innovativo VAPOSTOP² utilizza un sistema di ventilazione per estrarre il vapore caldo di scarico a 60 °C dall'interno della macchina, impedendone così la fuoriuscita. Nell'ambiente fuoriesce il 90% in meno di vapore. Così, la rimozione delle stoviglie è molto meno fastidiosa per il personale e gli ospiti del bar, che non sono disturbati da eventuali fuoriuscite di vapore.

App HOBART WASHSMART: tutto sotto controllo

L'app HOBART WASHSMART permette di visualizzare tutte le informazioni sullo stato delle nuove lavastoviglie e lavabicchieri. Tra le altre caratteristiche, l'app informa il cliente finale con largo anticipo sulle date di scadenza della manutenzione o sul consumo di sostanze chimiche e visualizza tutti i messaggi del sistema. In base a questi dati, l'utente può evitare fermi, riordinare i materiali di consumo direttamente dall'app e fornire in anticipo le prime informazioni utili al tecnico dell'assistenza. Nel frattempo, l'utente può accedere alla consulenza dell'app per risolvere autonomamente malfunzionamenti di minore entità. Se il problema persiste, il cliente può contattare l'assistenza HOBART o un partner qualificato direttamente tramite l'app.

Controllo VISIOTRONIC-TOUCH: facilità d'uso garantita

Il nuovo controllo VISIOTRONIC-TOUCH semplifica notevolmente l'uso della lavastoviglie e il suo display visualizza tutte le informazioni importanti in forma testuale e con simboli. In questo modo è possibile selezionare facilmente i programmi e regolare le impostazioni.

 

top