Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

PROLITE - La nuova linea di lavastoviglie

A causa della pandemia, il settore sta affrontando da tempo difficoltà nelle forniture in tutto il mondo. Anche HOBART, il leader del mercato mondiale nella tecnologia di lavaggio professionale, sta subendo interruzioni nelle catene di fornitura. Per poter continuare a offrire ai suoi clienti soluzioni di lavaggio di alta qualità con tempi di consegna affidabili, HOBART ha progettato una nuova linea di lavastoviglie temporanea: PROLITE.

Panoramica dei modelli PROLITE    
La nuova linea di prodotti PROLITE comprende non meno di nove modelli, tra cui varie versioni di lavastoviglie sottobanco per bicchieri e piatti, ma anche diversi modelli a capote. Tutte le lavastoviglie di questa linea sono dotate di un sistema di controllo elettronico testato e convalidato, con indicazione digitale della temperatura, che garantisce la semplicità d'uso. Tutte le lavastoviglie PROLITE hanno inoltre tre programmi differenti e la funzione autopulente.

Il basso consumo d'acqua resta una costante nell'intera gamma PROLITE: proprio come in tutti i modelli della linea HOBART PROFI. A seconda del modello, per ogni cesto sono sufficienti 2 litri d'acqua. Tutte le lavastoviglie HOBART garantiscono durata, risultati di lavaggio affidabili, igienici e impeccabili.

Contatto
+39 335 7849133 o +39 347 1782746
mirko.malnati@hobart.de davide.sgarabottolo@hobart.de

PROLITE
lavabicchieri

Leggi tutto

PROLITE
lavastoviglie

Leggi tutto

PROLITE
lavastoviglie a capote

Leggi tutto

top