HOBART rafforza la propria struttura di distribuzione nell’Europa orientale

Tomasz Krake e Daniel Derus, da anni collaboratori dell’azienda, nei loro nuovi ruoli rafforzano la crescita del marchio HOBART nei segmenti tecnologia di lavaggio e cottura nei mercati dell’Europa orientale.

Offenburg, 31 gennaio 2024 – Per promuovere la crescita strategica nei Paesi dell’Europa dell’Est, HOBART amplia ulteriormente le sue strutture, ponendosi come obiettivi soprattutto l’incremento delle quote di mercato acquisite negli ultimi anni e la percezione del portafoglio prodotti nel campo della tecnologia di lavaggio e cottura.

HOBART è leader nel mercato della tecnologia di lavaggio professionale e da sempre integra il suo portafoglio con la tecnologia di cottura. La domanda di prodotti di eccellenza nel campo del Cooking è cresciuta enormemente negli ultimi anni. Per questo motivo HOBART ha deciso di soddisfare la necessità di disporre di un marchio forte e di tenere il passo con la crescita nei due settori Lavaggio e Cottura.

Tomasz Krake, che dal 2018 ricopre con successo la carica di Area Manager in Polonia, dal 1° gennaio 2024 è diventato responsabile anche dell’ampliamento del Cooking Business con focus strategico nell’intera Europa orientale. Cuoco esperto, grazie alla sua lunga esperienza nel settore non poteva che essere predestinato ad assumere questo ruolo. In stretta collaborazione con i colleghi dei singoli Paesi dell’Europa orientale, si dedicherà al potenziamento della tecnologia di cottura in queste regioni.

Daniel Derus lavora con HOBART da oltre 20 anni e dal 1° gennaio 2024 consolida il suo incarico di responsabile per l’ampliamento e il supporto locale del commercio specializzato e dei Key Account locali. Grazie alla sua lunga esperienza in questo mercato, si adopererà per rafforzare ulteriormente il marchio HOBART e promuovere la crescita strategica.

Raphael Kirn, Business Unit Manager di HOBART Export, è convinto che la crescita del marchio HOBART nell’Europa orientale vivrà un’ulteriore spinta grazie alla nuova struttura: «Nel 2024 proseguiremo sulla strada del nostro successo nell’Europa orientale, grazie al supporto dell’intero team Export e ai nuovi incarichi di responsabilità di Tomasz Krake e Daniel Derus.»