Le nostre efficienti soluzioni ad alte performance ad Host: HOBART mette in mostra la sua gamma di prodotti a Milano

Dal 13 al 17 ottobre HOBART presenta a HOSTMilano la sua gamma di tecnologie di lavaggio e attrezzature da cucina presso il padiglione 5, stand B23/C24.

Offenburg, settembre 2023 – HOSTMilano è una delle più importanti fiere del settore, dove è possibile gestire le relazioni con i partner e i clienti italiani e di altri paesi.  Con la sua presenza alla fiera dal 13 al 17 ottobre, HOBART sfrutta questa piattaforma per mostrare le sue novità a livello di prodotti e le sue soluzioni intelligenti per il settore dell'ospitalità e la ristorazione collettiva. Oltre alle tecnologie di lavaggio, presso lo stand HOBART si possono vedere in azione anche varie attrezzature da cucina totalmente all'insegna dello slogan "performance completa nella tua cucina".

Novità nella gamma Cooking
La nuova macchina multifunzione PRECIPAN di casa HOBART assicura un'assoluta precisione nella preparazione efficiente e rapida di cibi nelle cucine professionali. Con una capacità di 100 o 150 litri e il fondo della superficie di cottura ad elevato spessore per alte prestazioni , PRECIPAN cuoce e frigge anche grandi quantità di cibo, con una qualità costantemente uniforme. Permette anche la cottura a pressione. PRECIPAN va quindi a sostituire diverse macchine da cucina, alleggerendo così il carico di lavoro del personale. Questa macchina ha lo stesso pannello di comando del forno combinato a vapore HOBART ed è quindi ancora più semplice da controllare per coloro che apprezzano la tecnica di cottura HOBART. Questo macchina multifunzione è caratterizzata anche da una rapida velocità di riscaldamento e dalla distribuzione estremamente uniforme del calore. Allo stand di HOBART si svolgono più volte al giorno sessioni di live cooking con PRECIPAN, ed anche con il forno a vapore combinato COMBI-plus e il forno a vapore a pressione GTP di HOBART.

Ulteriori informazioni sull'argomento alla pagina: www.hobart-export.com/precipan

L'esperienza del live cooking
Allo stand di HOBART si svolgono ogni giorno tre live cooking all'ora, con tutte le attrezzature.

Lavaggio e asciugatura ottimizzati dei contenitori multiuso
Dal 1° gennaio 2023 in Germania sarà obbligatorio l'uso di contenitori riutilizzabili; la legge sarà successivamente introdotta anche da altri Paesi europei. Molte attività operanti nel settore dell'ospitalità devono offrire bicchieri e stoviglie in plastica lavabili o bottiglie riutilizzabili per la vendita di prodotti da consumare fuori casa. Ma il lavaggio di contenitori multiuso comporta l'impiego di una tecnologia particolare. Gli esperti di HOBART conoscono l'importanza della sicurezza dell'igiene nel lavaggio, per questo hanno sviluppato soluzioni di lavaggio e asciugatura adatte a ogni esigenza. Per ottenere un risultato di lavaggio perfetto, la macchina, il sistema di cesti e i prodotti chimici devono essere coordinati tra loro.

HOBART offre tecnologia di lavaggio e accessori per i più svariati contenitori multiuso. Dalle piccole lavastoviglie sottobanco fino al grande impianto di lavaggio a nastro, con asciugatura integrata o esterna: il leader del mercato della tecnologia di lavaggio professionale ha compreso l'importanza del multiuso e si mette a disposizione del settore con parole e fatti. A HOSTMilano HOBART mette direttamente a confronto le lavastoviglie sottobanco FX e FP con sistema d'asciugatura TOP-DRY integrato in una dimostrazione live. In fiera si potrà vedere anche l'asciugatura esterna della capote; sistemi di cesti sviluppati internamente da Hobart, come il cesto per bicchieri multiuso o il sistema di lavaggio bottiglie, completano l'assortimento.

Maggiori informazioni sul lavaggio di contenitori multiuso alla pagina: www.hobart.de/reusables

Altre tematiche su cui HOBART focalizza l'attenzione alla fiera HOST sono le nuove lavastoviglie a cesto trainato CP/CN, che grazie al nuovo display e a tre nuove funzioni rendono il lavaggio più economico ed efficiente che mai:

• Sistema di risparmio detergente LOW-CHEM INTENSIVE
  • Risciacquo LOW-FLOW
  • Pompa di calore CLIMATE-PRO

Anche il trattamento degli scarti di cucina e dei resti delle pietanze è nelle priorità di HOBART: con l'impianto di smaltimento di rifiuti organici BIVATEC il sistema perfetto è a vostra disposizione.

Con la sua presenza in fiera, HOBART dimostra ai clienti che nelle cucine non solo si riesce ad offrire una prestazione completa, ma si garantiscono anche una preparazione, un lavaggio e uno smaltimento senza sprecare risorse.

• HOST Milano - padiglione 5, stand B23/C24.