Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

Premio in oro Star Award 2019 per HOBART dalla rivista specializzata del settore alberghiero Tophotel

Offenburg – economica, veloce e affidabile: sono queste le caratteristiche delle nuove lavabicchieri e lavastoviglie HOBART più apprezzate dal settore alberghiero. Secondo il sondaggio annuale dei lettori della rivista specializzata Tophotel, i modelli da sottobanco Hobart sono stati premiati con il noto premio «STAR AWARD». Nel sondaggio gli albergatori hanno apprezzato in particolare l'economicità di queste macchine che sono state premiate con la medaglia d'oro per la categoria.

La tecnologia nel settore della ristorazione deve funzionare in modo affidabile ed essere allo stesso tempo economica, sia al momento dell'acquisto sia nei costi operativi a lungo termine. HOBART si distingue in particolare per il basso consumo d’acqua. Le lavastoviglie da sottobanco lavorano in modo intelligente. Utilizzano il vapore per ridurre continuamente acqua, raggiungendo così i migliori risultati con solo 1 litro di acqua pulita nel risciacquo. «Risciacquo economico significa lavare con meno acqua possibile. Il fabbisogno energetico e i prodotti chimici sono ridotti allo stesso tempo, in quanto viene riscaldata meno acqua e utilizzate di conseguenza quantità minori di detergente e brillantante», spiega Manfred Kohler, spiega Manfred Kohler, direttore commerciale vendite e produzione di HOBART GmbH.

Più tempo grazie alla tecnologia
Inoltre le lavabicchieri e le lavastoviglie di Hobart, leader mondiale nella tecnologia di lavaggio professionale, alleggeriscono il carico di lavoro del personale e liberano tempo per altre attività. Tutto questo è possibile grazie al nuovo sistema d’asciugatura TOP-DRY, una tecnologia unica che assicura i migliori risultati senza necessità di asciugatura o lucidatura manuale. Così piatti, bicchieri e posate possono essere utilizzati direttamente dopo il ciclo di risciacquo. L'app WASHSMART di HOBART offre, inoltre, varie possibilità per ottimizzare i processi e ridurre i costi. L'app WASHSMART fornisce informazioni complete utili per la manutenzione delle macchine, per risolvere in modo autonomo piccoli guasti e rilevare e controllare tutti i consumi.

STAR AWARD 2019
Con questo AWARD vengono premiati i migliori prodotti e servizi nel settore alberghiero. Al sondaggio online effettuato a inizio anno, per valutare i prodotti, hanno partecipato circa 1.200 lettori della rivista specializzata Tophotel, fornendo oltre 18.000 valutazioni. I contenuti della rivista specializzata del settore alberghiero e del relativo portale online sono stati presentati con un totale di 29 caratteristiche in dieci categorie, tra cui: miglioramento dei processi, economicità, sostenibilità e dotazione.

 

Condividi
Contatto stampa HOBART
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-1182
+49 781 600-1189
Contattaci
top