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HOBART

Corsi di formazione all'assistenza

Qualità dell'assistenza è sinonimo di soddisfazione del cliente:
collaboratori adeguatamente formati e forti di capacità professionali nell'assistenza ai clienti sono in grado di accrescere la soddisfazione e fidelizzazione dei clienti. In questo modo l'azienda mantiene i clienti e migliora gli utili. Costa meno mantenere clienti fidelizzati che acquisirne di nuovi. Clienti soddisfatti sono inoltre più disponibili a promuovere il prodotto e l'azienda ad altri.

Offriamo due corsi di formazione all'assistenza differenti:

GWM1: Corso di formazione all'assistenza di 4 giornate per macchine piccole: comprende le lavastoviglie e lavabicchieri sottobanco e le lavastoviglie a capote e lavautensili.

GWM2: Corso di formazione all'assistenza di 5 giornate per macchine grandi: comprende le lavastoviglie a cesto trainato e a nastro.

Formazione
Corso di formazione all'assistenza HOBART - grandi macchine (GWM2) Ulteriori informazioni
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Adrian Baumert
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