Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

HOBART 2022

LA STORIA DI HOBART IN LETTERE

Cogliere in un'unica immagine significativa i successi raccolti in 125 anni di storia di HOBART non è certamente un compito facile. È infatti il mix di elementi contrastanti alla base del successo di questo leader del mercato mondiale: solide basi che appoggiano, da un lato, su un know-how pluriennale e valori condivisi e, dall'altro, su un approccio dinamico, innovativo e orientato al futuro.

Con il mezzo stilistico della calligrafia, l'artista è stata in grado di unire questi opposti. La composizione, che mantiene i colori rosso e blu di HOBART, non solo esprime il grande spirito inventivo ma mostra anche la vivacità racchiusa nella forma dei collaboratori dietro il nome del brand e tra le tante lettere.

Con grande semplicità, l'opera simboleggia la sviluppo dinamico di HOBART, attuale leader del mercato mondiale, nel corso di tre secoli.
 

Come le statistiche di produzione e i rapporti di vendita sono i valori tangibili di un'azienda, così le persone e il loro agire sono gli elementi che rendono forte un'azienda. Fin dalla sua costituzione nel 1897, il loro spirito innovativo ha sempre guidato verso il successo il brand HOBART.

BÄRBEL SCHULZ

La calligrafia - l'arte della bella scrittura – è la passione di Bärbel Schulz, originaria di Amburgo, che ha vissuto per quasi 40 anni vicino ad Heidelberg.

L'artista padroneggia l'intero ventaglio di questa forma d'arte, dalla calligrafia classica, a quella cinese e giapponese, fino a quella sperimentale. Nel corso di molti anni, l'artista, con una formazione da ortottista, ha imparato l'arte da grandi maestri della calligrafia, affinando il suo stile durante il processo di apprendimento.

Oltre a consuete mostre e collaborazioni con altri artisti, Bärbel Schulz accetta anche incarichi da privati per occasioni speciali, ma anche da aziende che desiderano qualcosa di unico e particolare.

Bärbel Schulz è membro della Società Calligrafica Svizzera e dell'associazione calligrafica Ars scribendi.

top