Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

HOBart 2014

IL CERCHIO DI SINNER – UN CERCHIO SPIEGA IL LAVAGGIO

Secondo il chimico Herbert Sinner, sono quattro i parametri decisivi per il successo di un processo di lavaggio. Si tratta di: temperatura, chimica, tempo e meccanica. Questi fattori sono reciprocamente correlati: se si cambia la percentuale di un parametro, il cambiamento influisce almeno su uno degli altri parametri.
 
Nel suo quadro HOBart, tutti gli elementi devono essere simbolizzati dal design o dalla tecnica pittorica.

CHIMICA: gli effetti speciali dell'immagine sono dati dalla combinazione di vernice, brillantante e sale di rigenerazione
MECCANICA: pasta strutturale con elementi metallici, a simbolizzare il design solido in acciaio inox di HOBART
TEMPO: la sabbia incorporata definisce il legame con l'antica cronometria
TEMPERATURA: il colore rosso simboleggia le alte temperature

Nella tecnologia di lavaggio, la meccanica e la temperatura sono i parametri che hanno il maggiore peso e quindi occupano più spazio in questa HOBart, rispetto ai parametri chimica e tempo.

Bettina Weiser

Bettina Weiser, nata nel 1979 a Lahr, ha iniziato il suo corso di studio professionale in "Amministrazione aziendale internazionale" presso la società HOBART nel 2001. Completati gli studi nel 2004, è stata assunta al reparto di promozione alle vendite, del quale è diventata responsabile nel 2007. La pittura è l'hobby principale di Bettina Weiser, al quale si dedica con grande gioia da parecchi anni.

top